Anna

L’immobiliare “Trulli e dimore” nasce oltre 10 anni fa dalla passione di Anna Sardella per questo mondo professionale e cresce nel tempo tanto da diventare un riferimento importante di settore in terra di Bari.

Una storia cresciuta e maturata in un percorso d’impresa in cui fondamentali sono stati i rapporti umani coltivati. Sin dagli esordi il brand e il naming adottato per posizionarsi sul mercato hanno messo in evidenza la forte territorialità di questa agenzia immobiliare che ha fatto della cortesia e della serietà riconosciute bandiere.

Con una profonda conoscenza del mercato, Trulli e dimore oggi soddisfa i bisogni della compravendita a 360 gradi nel corso della varie fasi di vendita, perché sul campo ha consolidato competenze specifiche delle procedure tecniche, burocratiche e giuridiche del settore. Fondamentale è stata in questo percorso la capacità di rinnovarsi ed aggiornarsi nella formazione di ambito, aspetti che hanno riguardato tutto il team dinamico e motivato su cui l’agenzia può contare.

La discrezione e l’etica professionale rappresentano un pilastro dell’azione imprenditoriale e di servizio per supportare una clientela a cui assicuriamo massima trasparenza.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito